NewsLetter Aprile 2021
Dal 1° al 18 aprile, torna la possibilità di prenotare nella nostra Bottega di Mira i pregiati oli extravergine d’oliva di Calabria, Sicilia e Toscana, frutto di filiere etiche che contrastano lo sfruttamento e recuperano terre abbandonate. Rispettano le persone, liberano dalle mafie e conservano intatta la nostra terra per le prossime generazioni: gli oli extra vergine d’oliva di Agrinova, Frantoio del Parco e Valdibella danno più valore ai tuoi piatti perché rappresentano un futuro migliore per tutti. Potrete prenotare le vostre latte presso la Bottega di Mira o scaricando e compilando il modulo online.
Dall’8 al 18 aprile se non conoscete ancora le spezie Altromercato, questo è il momento giusto: scegliendone 3, avrete in omaggio la curcuma.
Le spezie equosolidali fanno la differenza per tante donne discriminate: in Sri Lanka, ad esempio, con la lavorazione delle spezie e con il confezionamento nel laboratorio di Negombo, le donne senza casta hanno possibilità di avere un reddito che non solo dà loro una vita dignitosa ma le qualifica socialmente.